Vite gratis per Candy Crush


Candy Crush Saga, è un’app divertente in cui bisogna superare livelli intricati creando delle righe e colonne con tre o più caramelle dello stesso tipo. Tuttavia, ogni volta che si esauriscono le mosse senza aver raggiunto il punteggio necessario a superare lo schema si perde una vita, e per riceverne un’altra bisogna aspettare mezz’ora. Esaurite le 5 vite in dotazione occorre attendere di guadagnarne una nuova prima di poter giocare di nuovo.

Che fare se si è finito le vite e l'astinenza da Candy Crush inizia a farsi sentire? Vediamo qualche trucco per ottenere nuove vite.

Connettere l'applicazione con Facebook

Se hai terminato le vite e te ne serve urgentemente una nuova, il metodo più semplice è quello di connettere l'applicazione con il proprio account Facebook e poi richiedere ai propri amici di ottenere delle vite extra. Il limite di questo metodo è che occorre che un amico te ne invii una. E se in quel momento nessun amico è li pronto su Facebook per soccorrerti...allora son dolori!

Per fortuna esistono anche altri sistemi.

Cancellazione dei dati

Se hai uno smartphone Android, puoi cancellare tutti i dati del gioco, fai però molta attenzione: assicurati prima di aver connesso Candy Crush con il tuo profilo Facebook per poter recuperare la situazione di gioco da li, altrimenti dovrai ripartire dal primo livello!!!

Dopo esserti accertato di aver collegato Candy Crush al tuo profilo Facebook, chiudi il gioco, vai sulle impostazioni delle applicazioni, seleziona Candy Crush Saga. Nella sezione delle informazioni dell’applicazione usa la voce Cancella Dati, in questo modo il gioco ripartirà da zero.

A questo punto riapri Candy Crush e connettilo al tuo profilo Facebook: le vite si saranno completamente ricaricate e tornerai al livello a cui eri arrivato.

Se ti capiterà di rimanere di nuovo senza vite, potrai gli stessi passaggi dall’inizio e avere così vite illimitate!